adidas Deadly Strike, le nuove colorazioni per il calcio

Deadly Strike, la nuova colorazione adidas per le scarpe da calcio

adidas Deadly Strike è la nuova colorazione che va a sostituire la precedente che abbiamo visto nei campi di tutto il Mondo, la “Cold Blooded”. Da oggi i poi la maggior parte dei professionisti adidas di tutto il Mondo indosserà le colorazioni che andremo a vedere nell’articolo, ognuno con il suo segmento di riferimento.

Deadly Strike (che sostanzialmente sta a significare “Tiro Letale”, “Colpo Letale”) è sicuramente un nome ad hoc per il periodo della stagione dove si giocano i match decisivi. L’ultima colorazione che avevamo visto presentata da adidas era la “Nite Crawler”, ma che non andava ai piedi dei professionisti essendo un uscita solo ed esclusivamente per appassionati del total black.

adidas Predator 18

L’adidas Predator 18 del pacchetto Deadly Strike è davvero molto elegante, si presenta con un blu tendente al viola molto intenso e riflettente, le strisce bianche e la suola cromata sempre di blu. 

Sarà molto interessante vederle in campo anche nella versione Predator 18.1 che dovrebbe rendere all’occhio anch’essa in maniera molto gradevole. Siamo sicuro che i fan di Predator non resteranno delusi.

predator-2
predator-3
predator-4
predator-1

Si mantengono le medesime caratteristiche ed anche in questa colorazione la versione top di gamma si divide tra scarpa senza lacci e scarpa con i lacci. Nelle immagini si nota come la calzata sia ancora più semplice e più comoda grazie al sistema innovativo “laceless”.

predator-orizzontale

adidas Nemeziz 17

Giocare con le adidas Nemeziz 17 da sempre è equivalente a dire di “giocare scalzi”, ma con la colorazione Deadly Strike sembra davvero che non si abbia nulla ai piedi, specialmente se la divisa da gioco o da allenamento prevede un calzettone bianco o comunque molto chiaro. 

L’impatto visivo resta molto elegante e ci sembrano scarpe che esteticamente possono dare il meglio con kit e divise scure, così da risaltare ancora di più al piede di chi le indossa.

nemeziz-2
nemeziz-3
nemeziz-1

Il sistema di calzata delle Nemeziz è sempre il medesimo, quello che ha fatto innamorare moltissimi atleti di questo scarpino. La versione senza lacci non prevede alcun tipo di sistema di allacciatura, ma resta perfettamente salda al piede, mentre la versione 17.1 utilizzata per esempio da Leo Messi, stringe al collo del piede grazie proprio ai lacci.

adidas X 17

Una delle colorazioni più interessanti e praticamente del tutto nuova (raramente si sono viste scarpe da calcio adidas di questo colore e abbinamento) è quella della X17 Deadly Strike.

La tomaia è un “acqua marina” molto chiaro ed il calzino interno blu navy, a dare contrasto assieme al tallone. Una scelta interessante che rende lo scarpino ben bilanciato nei colori.

x-17-3
x-17-2
x-17-1
x-17-4

Le caratteristiche di adidas X17 ormai sono note: tomaia molto elastica e super leggerezza, a regalare una grande comodità in tutte le superfici. Non dimentichiamoci che resta comunque uno scarpino abbastanza robusto e che non disdegna le piante larghe.

adidas Copa 18

Ultimo prodotto del pack Deadly Strike è la nuova Copa 18. Tomaia che prende spunto dalle X ed inverte però i colori, quindi tomaia blu notte / viola e tallone azzurrino. La scarpa più classica della linea adidas aggiunge un po’ di carattere in questa colorazione, soddisfacendo chi cerca il pellame, ma anche un look non troppo tradizionale.

adidas Predator TF & TR ultraBOOST

Non manca poi le soluzioni per chi non gioca ad 11 (ed anche per chi non scende proprio in campo), infatti disponibili le versioni da calcetto e da passeggio.

La Predator 18 TF che vediamo in foto è la versione calcetto per terreni in erba sintetica della collezione Deadly Strike. Stesso sistema e logica della versione calcio, ma con una suola idonea a terreni sintetici (da provare perché il boost si sente veramente tanto).

predator-tf-deadly-2
predator-tf-deadly
predator-tf-deadly-2

Ultima, ma non per bellezza di certo, la Predator 18+ ultraBOOST Deadly Strike. L’eleganza del blu e le cromature nel tallone, unite alla tecnologia ultraBOOST particolarmente marcata e visibile, rendono questa sneakers un vero must per gli appassionati. Ci state già facendo un pensierino? 

predator-deadly-ultraboost-1
predator-deadly-ultraboost-2

La collezione Deadly Strike sarà disponibile a partire dal 4 aprile presso adidas.com e tutti i rivenditori selezionati. Quale sceglierete?