adidas Team Mode, le scarpe per la nuova stagione 18/19

Ci sono collezioni che lasciano il segno. E’ sicuramente il caso di adidas Team Mode che, con 4 scarpe tutte di alto livello, si presenta alla nuova stagione i maniera davvero impattante. Predator, X, Nemeziz e Copa, sarà dura scegliere…

La collezione che precede l’inizio della nuova stagione è da sempre quella che più di ogni altra va sotto la lente d’ingrandimento di atleti, consumatori ed appassionati. E adidas non ha lasciato nulla al caso presentando 4 scarpe diverse, ognuna con il suo collegamento con il passato.

Jesse Lingard
Mo Salah

Rispetto al Mondiale in Russia che ha visto l’Energy Mode scendere in campo, e guardando anche al più recente Shadow Mode totalmente nero, le versioni non cambiano di una virgola. Vogliamo sottolineare come una delle scarpe più interessanti sia adidas Nemeziz (in mano a Lingard sopra) che propone la versione Laceless in una versione “mid”, mentre la 18.1 (che utilizza anche Leo Messi) più bassa.

La scarpa più vista recentemente è di certo la X18 che si è trasformata completamente rispetto alla precedente X17. Il ricordo dell’ amata F50 con questa colorazione gialla è davvero incredibile, pensando poi alla posizione delle tre strisce. Caratteristiche per velocisti puri, stiamo notando nei vari ritiri come sia davvero molto apprezzata la versione 18.1.

Dele Alli

Non ci nascondiamo dietro ad un dito, la scarpa che tutti abbiamo subito pensato “wooow” è la Predator dell’ adidas Team Mode. Impossibile non pensare alle storiche Predator che hanno calcato i campi, questa colorazione rievoca in ognuno di noi ricordi pazzeschi. 

Sempre difficile eleggere “la più bella”, ma possiamo di certo dire che all’interno dell’adidas Team Mode c’è di certo una scarpa che spicca rispetto alle altre, la si può preferire o meno, ma è sicuramente la Predator 18.

copa-team-mode

In generale adidas Copa non è mai “al centro” delle campagne pubblicitarie di adidas. Invece stiamo notando (e ci giungono anche delle news all’orecchio sul futuro molto interessanti…) come non sia più un silo che addias tralascia o tiene in disparte. 

E’ così che queste Copa dell’adidas Team Mode sono molto accattivanti, viene utilizzato un grigio – silver che in base a come è “baciato” dal sole cambia tonalità. Il pellame premium rende tutto ancora più di qualità.

Leo Messi (2)
Leo Messi indossa la versione a lui dedicata delle Nemeziz 18.1 Team Mode
Per accedere a tutte le adidas della nuova stagione >>> adidas Calcio.