Ecco le tante attese adidas X18, velocità assoluta.

Dopo qualche settimana di rumors unita a “leaks” legati ai professionisti durante gli allenamenti, finalmente adidas svela la scarpa più interessante della stagione: ecco la nuova adidas X18.

Come già avevamo appunto visto dagli allenamenti di Salah, Bale e altri utilizzatori del segmento, le nuove adidas X18 hanno integrato le nuove tecnologie e le innovazioni più all’avanguardia, ad un look che trasuda storia. Diteci la verità, impossibile non pensare alle F50 vero?

adidas-x-18
1-adidas-x18-suola

Andiamo nello specifico di questo nuovo, entusiasmante prodotto: la linea della scarpa delle nuove adidas X18 cambia radicalmente, addio ai lacci (se pur nascosti) e una calzata molto più stretta ed avvolgente. Inevitabile abbandonando appunto qualsiasi tipo di sistema di allacciatura.

Interessante come la parte del collo del piede che non presenta i lacci, sia chiusa con un unico pezzo, dotato di grande elasticità, ma che riesce ad essere tutt’uno col piede stesso. Grande attenzione anche al comfort che viene tutelato dalla parte del tallone con delle imbottiture che permettonoappunto grande resistenza ed aderenza.

In sostanza siamo di fronte ad uno scarpino pensato per avere tutte quelle qualità che si cercano quando si pensa ad adidas X18, leggerezza, resistenza (si perché la scarpa, anche se dovremo poi testarla a fondo, risulta molto robusta) e ottimo feeling con la palla grazie alla tomaia sottile ed elastica. 

Insomma, non tarderemo a vederle in campo, già dalla finale di Uefa Champions League che vede il Real Madrid sfidare il Liverpool. Di certo Salah, Bale, Marcelo, Benzema, tutti proveranno ad essere letali con le loro adidas X18 ai piedi.

1-adidas-x18
adidas-x18-purespeed
1-adidas-x