Consigli Fantacalcio – Giornata 31/38

La domanda d’obbligo per ogni fantallenatore: consigli fantacalcio ? Ecco che ci apprestiamo a vivere la giornata numero 31 della Serie A, una di quelle giornate molto complesse e dove pensiamo che puntare su giocatori non normalmente convenzionali possa dare soddisfazioni.

I post Champions League sono sempre molto complicati, specialmente se c’è un ritorno da giocare e l’andata non è andata (gioco di parole) benissimo, per usare un eufemismo. Quindi puntare sulla voglia di rivalsa o evitare giocatori mentalmente abbattuti? Proviamo ad aiutarvi.

Consigli per la giornata 31/38 - Calendario e Formazioni

Nessuno scontro diretto, per nessuno degli obiettivi in corsa. C’ il derby di Genova che desta sempre interesse e spesso è teatro di belle partite. Andiamo però per gradi…

Capitolo Juventus: crediamo che a Benevento, nonostante la batosta in casa con il Real, non ci possa essere alcuna storia. Infatti chi ha Szczesny fa bene a metterlo, Dybala secondo noi farà benone e occhio al “pipita”, non gioca. Sicuramente Pjanic e Alex Sandro da mettere, noi scegliamo anche Rugani che meriterebbe sicuramente più spazio in questa Juve.

Il Napoli affronterà il Chievo, i possessori di giocatori partenopei secondo il nostro parere fanno bene a puntare su Hamsik, Allan, Koulibaly. Pericolosi Martens ed Insigne che, vero possono fare sfracelli, ma non vivono un momento idilliaco. Rischiano votacci, ma chiaramente difficile anche non schierarli se li avete in rosa.

Assolutamente chi ha Cancelo ci punti, vive un gran momento di forma. Abbiamo visto bene anche Lulic, merita sicuro una chanche e in attacco occhio a Pavoletti e Cutrone. Secondo noi sono “caldi”. Anche Suso dovrebbe garantire discreti bonus a Verona.

Sponda Inter ok anche Perisic, il Torino ha ritrovato smalto, Belotti potrebbe segnare, però ricordatevi che con Skriniar non hanno avuto vita facile in molti. Occhio a Cuadrado e Mandzukic a Benevento e alla Fiorentina a Roma, se avessimo Simeone e Chiesa in rosa, probabilmente li metteremmo in campo senza alternative evidentemente superiori.

sarri-fantacalcio