Consigli Fantacalcio – Giornata 36/38

Consigli Fantacalcio – Giornata 36

Approdiamo alla giornata numero 36 della Serie A con qualche certezza e ancora pochi riferimenti per poter essere dei consiglieri ideali. Ovviamente come al solito proveremo a fare del nostro meglio, settimana scorsa con una buona dose di fortuna avevamo previsto più o meno tutto, vediamo se riusciamo ad essere di supporto a tutti voi. Ricordandovi che per ogni situazione singola siamo a disposizione per consigli e chiarimenti sia qua nel blog, che su Facebook che su Instagram con i nostri account ufficiali Wet Grass.

Entriamo nel vivo e ridiciamo subito che i match di questa giornata dicono chiaramente una cosa: puntare sulla Juventus. Tutte le polemiche post Inter ed il fatto di essere fuori dalla Champions e quindi con lo Scudetto come primo obiettivo, ci lasciano pensare che il Bologna verrà spazzato via. Assolutamente però vero anche di puntare sul Napoli, altra squadra che dopo il netto 3-0 di Firenze siamo sicuri farà una buona gara contro il Torino in casa.

Il nostro 11 ideale parteda Buffon in porta (ottimi anche Donnarumma e Reina questa giornata) e dietro schieriamo Cionek, Alex Sandro e Hysaj. Il consiglio è di evitare giocatori difensivi di Lazio ed Atalanta, è una partita difficile da leggere. In mezzo Veretout con Hamsik affiancati da D.Costa e Kessie, ci sembrano i centrocampisti che possono portare molti bonus in questa giornata.

In attacco la scelta è difficile, noi abbiamo messo Dybala (d’obbligo), Icardi e Dzeko, ma sono diverse le punte che potrebbero fare bene questa giornata: Lasagna è in formissima, Suso prima o poi segnerà, lo stesso Pipita, Milik, Simy, insomma scelta ardua. Ma si sa, il fantacalcio è anche questo.