Consigli Fantacalcio – Giornata 37/38

Consigli Fantacalcio – Giornata 37 

Giornata davvero interessante dal punto di vista dei fantallenatori. Evidente che cercare di capire come si comporteranno le squadre in base agli interessi di classifica, potrebbe dare la svolta anche ai vostri campionati di Fantacalcio. Vediamo di analizzare bene la questione, in base ovviamente alle nostre idee. E’ chiaro che potete tranquillamente chiederci quello che volete e “fugare” ogni dubbio.

Abbiamo delle certezze (sempre pronti ad essere smentiti…) e proviamo a basarci su quelle: Inter in casa col Sassuolo dovrebbe essere una sentenza, Roma Juve dovrebbe essere un match a favore dei giallorossi, ma di difficile interpretazione per cui sconsigliamo “colpi di testa”. Assolutamente puntare sull’Udinese a Verona, il Milan va a Bergamo a cercare punti per l’Europa, complicato puntare sui rossoneri soprattutto dopo la batosta in Coppa Italia.

Crediamo che la Fiorentina possa fare male al Cagliari (i sardi sono messi davvero molto male), mentre Torino Spal può essere un match ricco di reti ed il Napoli secondo noi vince a Genova contro la Samp. Ultime indicazioni per Crotone Lazio e Bologna Chievo, se il primo match è una partita che vediamo bloccata e forse più in favore dei calabresi che dei romani, per la partita del dall’Ara forse potrebbero anche levare le porte…

Per cui noi diciamo Handanovic in porta con Cancelo (in formissima) e Skriniar più sicuramente Koulibaly. Consigliamo Jankto che a Verona può segnare assieme ad Hamsik ed Allan. Più a sorpresa diciamo Cristante, per noi è possibile che faccia bene.

In attacco Icardi pensiamo sia talmente scontato che chiunque lo schiererebbe. Assieme a lui Lasagna davvero da mettere e aggiungiamo Belotti, che per noi in questo finale di stagione può togliersi qualche sassolino in un annata sorta rispetto a quella scorsa.