Leo Messi ci svela la sua colorazione Nemeziz per i Mondiali

E’ sempre una cosa molto particolare quando Leo Messi svela in anticipo un prodotto che ancora non è stato lanciato. Detto questo, ci siamo subito fatti colpire (ed era impossibile l’inverso) dalle nuove adidas Nemeziz che ha calzato in allenamento (e svelato sui social) che indosserà durante i Mondiali in Russia.

Se subito salta all’occhio la colorazione delle Nemeziz dedicate alla “pulce” che appunto Leo Messi ha svelato attraverso le sue stories su Instagram, dobbiamo dire che ci sono anche delle modifiche “strutturali” nella scarpa da calcio.

leo-messi

Se apparentemente non sembra, e confermando che la suola è quella che da sempre Leo Messi utilizza per le proprie scarpette, la vera novità riguarda la tomaia di queste nuove Nemeziz, che di certo sarà applicata anche al colore di linea per tutti gli altri calciatori (vedi Draxler della Germania).

Quindi quali sono queste novità? La versione 18+ avrà il collare più alto e sarà ancora più avvolgente, mentre la versione 18.1 (che usa Leo Messi) ha una tomaia più morbida nella parte frontale, rendendo così la calzata ancora più comoda e stabile. Presto in ogni caso, le scopriremo dal vivo.

Lionel+Messi+Argentina+Training+Session+_7JAsVRNjrOl