Marco Reus in allenamento con le Puma Future del Mondiale

Gli allenamenti di avvicinamento ai Mondiali in Russia ci stanno permettendo di scoprire tanti prodotti in anteprima, come già capitato con la nazionale inglese. Marco Reus durante l’allenamento con la nazionale tedesca ha sfoggiato una scarpa mai vista, dai colori grigio metallizzato e verde acqua.

Ovviamente essendo lui uno dei testimonial principali di Puma, non potevamo avere dubbi su quale scarpa si trattasse: Puma Future. Però c’è un però, perché la versione indossata da Marco Reus è assolutamente aggiornata e poi lui ci mette sempre del suo per essere “originale”.

1-reus-puma-future-19-world-cup
3-reus-puma-future-19-world-cup

Infatti l’attaccante esterno della Germania evita di indossare i lacci, una cosa abbastanza singolare se pensiamo che la scarpa in questione nasce ed è concepita per essere allacciata come volete. Lui però, nota pianta larga, evidentemente trova il suo spazio ideale all’interno dello scarpino eliminando del tutto i lacci, soluzione comunque interessante.

Il lancio delle nuove Future (come delle nuove Puma One che siamo sicuri vi sveleremo a breve in qualche allenamento..) è previsto a brevissimo, per cui basterà attendere qualche giorno per saperne di più e scoprire in che modo la scarpa indossata da Marco Reus cambia e può (o potrebbe) fare al caso vostro. Esteticamente, ci ha già catturato.

Marco-Reus