La nazionale inglese si allena con le scarpe del Mondiale

La preparazione al Mondiale è un momento (per modo di dire, visto che riguarda settimane di avvicinamento alla più grande manifestazione calcistica) che suscita sempre grande interesse per i prodotti che i calciatori “svelano” nei vari ritiri delle nazionali. Occhi puntati quindi sulle scarpe del Mondiale.

La nazionale inglese è sempre spunto ottimale per ogni tipologia di prodotto dedicato al calcio, ed i brand principali del calcio come adidas e Nike non mancano mai in tempismo e preparazione. Tutti devono essere perfettamente aggiornati e devono poter trovare il giusto feeling con le nuove scarpe del Mondiale.

1-England+Media+Access+jHhfNEmQyEDx
1-England+Media+Access+8gNZcrCLQxVx
Nike-England+Media+Access+DieW0Us3Cd4x
Nike-England+Media+Access+0S9KBvB9n9Kx
Nike-England+Media+Access+Cqe6J5-VYrjx

Gli atleti sponsrizzati da Nike ci mostrano durante l’allenamento tutta la collezione “Just Do It” e l’occhio dobbiamo dire che gradisce l’impatto visivo, anche per la divisa da allenamento (o “training kit” se preferite) è scura e risalta il bianco degli scarpini indossati da Harry Kane e co. Interessante anche il guanto da portiere, una delle innovazione della casa statunitense. 

3-England+Media+Access+z9IPRrVMqqPx
3-England+Media+Access+MNHbNuV19uEx

Non è da meno adidas che ancora deve comunque presentare ufficialmente le scarpe del Mondiale (dovrebbe accadere in questi giorni, vista l’imminente finale di Champions League), però le abbiamo viste più volte in allenamento anche ai piedi di altri giocatori.

In questo caso sono Dele Alli (testimonial di spicco), Welbeck e Loftus-Cheek che ci mostrano le nuove Predator (qui le avevamo già analizzate a fondo) e le nuovissime X18 sia senza lacci che con. Interessante vedere come adidas abbia deciso di differenziare queste nuove scarpe del Mondiale nella colorazione della linguetta, nera per la versione 18.1 e azzurra in tinta con la tomba, per la versione 18+ senza lacci.

2-England+Media+Access+H1lnIxR4RTsx
2-England+Media+Access+kqI8czneQd-x
adidas-England+Media+Access+HuTA9VSz-gqx
adidas-England+Media+Access+9BaQD6-YyJux
adidas-England+Media+Access+nnr_fU8U3oyx