adidas Nemeziz Messi Team Mode Pack

In mezzo ai colori classici e che riprendono scarpe addias che hanno fatto la storia, il Team Mode pack prevede una colorazione di Nemeziz Messi dedicata al talento argentino.

La nuova collezione che abbiamo visto proprio ieri, il Team Mode Pack, è la serie di scarpe che vedremo in campo all’inizio di tutti i prossimi campionati. Leo Messi non poteva essere da meno ed ecco le Nemeziz Messi 18.1 (si perché Leo adora i lacci).

nemeziz-messi-team-mode

Tecnicamente la scarpa è la medesima del Team Mode sia per caratteristiche che per qualità, la differenza sostanziale sta nella suola che per le Nemeziz Messi è costruita con ua disposizione dei tacchetti particolare, espressamente richiesta dal talento argentino. 

adidas-team-mode-messi

La colorazione è un bianco blu molto bello, con la parte bianca a farla da padrone ed il tallone in blu con la scritta Messi in piccolo nella zona interna. La direzione di addias, anche per le versioni di Leo è sicuramente quella di non sottolineare una personalizzazione, ma bensì di esaltare la colorazione della scarpa.

Non una cattiva idea.