Furon e Tekela, le nuove colorazioni di New Balance

La presenza al Mondiale in Russia di New Balance è stata comunque interessante e assolutamente rinnovata nel look e nelle caratteristiche grazie all’Otruska Pack con Furon e Tekela completamente nuove.

Abbiamo avuto modo di scoprire con maggiore precisione le nuovissime New Balance Furon 4.0 da vicino e, soprattutto, le abbiamo viste andare in goal ai piedi di Sadio Manè (intanto diventato il nuovo nr. 10 del Liverpool). Questa nuova collezione presenta Furon e Tekela con due colorazioni indipendenti (al contrario del Mondiale dove avevamo una colorazione unica) e molto “aggressive”. 

New-Balance-Furon-flame
New-Balance-Tekela-1-Aztec

Ovviamente le caratteristiche delle due scarpe targate New Balance non cambiano rispetto all’Otruska Pack, ma possiamo ricordarvi di certo a quale tipologia di scarpa possono essere associate. Innanzitutto la calzata, Furon e Tekela sono entrambe scarpe da “pensare” in taglia US quindi fate riferimento a quello quando (e se) le acquisterete (noi siamo a disposizione qua e su tutti i nostri canali Social per le domande).

Torniamo ai prodotti: Furon lo abbiamo detto molte volte, è sicuramente una scarpa ideale per chi vuole una versione leggere, resistente e che va sulla falsa riga di Vapor e Hypervenom di Nike, X18 (e sottolineano 18) di adidas. In effetti a noi hanno impressionato soprattutto per la comodità incredibile, nonostante sia risaputo che certe tipologie di scarpini da calcio sono portati ad avere almeno 2-3 utilizzi per familiarizzare. (IMPORTANTE!!! Calzano piuttosto stretto…)

new-balance-tekela-blu
furon-arancio

Veniamo a Tekela: mai New Balance aveva puntato su una scarpa con questa struttura, Visaro era tutt’altro. Adesso abbiamo davanti un prodotto solido, di una comodità devastante, e dotato di grande “touch” per usare in inglesismo. Ci siamo intesi? Ecco se dovessimo fare un paragone diretto, senza tanti fronzoli, immaginatevi le nuove Phantom Vsn senza avere i lacci coperti…

Furon e Tekela, quale tra le due vi piace maggiormente? Approvate queste nuove colorazioni? Pensateci, nel frattempo vedremo d provarle e farvi sapere al più presto.

tekela-blu