Nike e Lega Calcio presentano il pallone Seria A 2018-19

Nike e Lega Calcio presentano il pallone serie a per la stagione 2018-19. Ci accompagnerà per tutta la stagione (aggiornamenti di colore e parte) e sarà presente in Campionato, Coppa Italia, Primavera e Supercoppa. Insomma dovremo vederlo spesso, che ne dite vi piace questa nuova versione?

pallone-serie-a-tim

Per la prima volta, Nike ha integrato la tecnologia All Conditions Control (ACC) in un pallone da calcio per garantire un tocco e un controllo ottimali in tutte le condizioni atmosferiche e di campo. Il pallone da calcio Nike Merlin per la stagione 2018-2019 è caratterizzato da design avanzato, materiali e costruzione che lo rendono degno di essere il pallone ufficiale di Serie A, Premier League inglese e La Liga spagnola.

Se ci fate caso, i pannelli sono stati ridotti da 12 a 4 e la superficie di bianco è aumentata di molto, proprio per non determinare un fastidio verso i giocatori in campo. Le “zigrinature” colorate sono una marcia in più per renderlo visibile in movimento. Insomma ci sono o no le premesse per vedere reti spettacolari?