Nike Raised on Concrete, la scarpe per la nuova stagione

Nike presenta la nuova collezione di scarpa da calcio che sarà protagonista della nuova stagione 2018-19 che è alle porte. Raised on Concrete avvolge i prodotti Nike Football di grigio, rosso e anche nero (per Tiempo) rendendo questo pacchetto molto sobrio e accattivante allo stesso tempo.

mercurial-superfly-raised-on-concrete
La nuova Nike Mercurial del Raised on Concrete Pack

Dopo la Mercurial che abbiamo visto in campo al Mondiale, ecco questa versione grigia con dettagli rossi che non si discosta moltissimo da quella bianca precedente, ma acquisisce un eleganza forse ancora maggiore, per affrontare la nuova stagione 2018-19.

tiempo-nike-raised-on-concrete

Nike Tiempo è da sempre la versione più classica tra tutti i segmenti di Nike. E’ evidente che, l’unico scarpino in pelle tra tutte le famiglie Nike Football, Tiempo Legend abbia i suoi accaniti sostenitori sia tra i professionisti che quelli che vorrebbero diventarlo un giorno. La versione Raised on Concrete cambia di netto rispetto a quella Just Do It, dal bianco e azzurro candido, al grintoso nero e rosso con swoosh bianco.

hypervenom-3-rasied-on-concrete-1

Il segmento più “bistrattato” al momento è di certo Hypervenom Phantom: l’uscita delle nuova Phantom Vision (anche per il nome) ha sicuramente attiratol’attenzio e confuso gli appassionati. Tranquilli, l’ Hypervenom Phantom è sempre li ad aspettarvi e tra le 4 della collezione Concrete è di certo quella più “estrosa” visto che il grigio è solo nel tallone e la tomaia è praticamente del tutto rossa. 

phantomvsn-raised-on-concrete

La novità dell’anno la’vevamo già vista (e anche analizzata) in precedenza nei nostri articoli ed è di certo una scarpa che non passa inosservata. Questa è la colorazione di lancio che completa il Raised on Concrete Pack ed è sicuramente un binomio di colori accattivante, come se raccogliesse tutte le altre famiglie appena viste, in un unica colorazione grigia, rossa, nera.