Nike Stealth Ops Pack, il nero avvolge Nike Football

Il nero è stato da sempre il colore che ha rappresentato “la scarpa da calcio” per eccellenza. Nel tempo poi le gerarchie sono un po’ cambiate, ma quando Nike decide di mettere in commercio una collezione così, allora c’è da stare attenti. Nike Stealth Ops Pack, le scarpe da calcio total black.

Stealth-Ops
La collezione Nike Stealth Ops

Quando nasce una collezione così è sempre (alcontrario del passato) qualcosa di speciale perché il nero negli ultimi anni sembrava davvero passato di “moda”. E’ invece un tema notizia (ci permettiamo di sbilanciarci in merito) che la scarpa da calcio totalmente nera sia ritornata ad essere un punto fermo e non più un qualcosa di eccezionale. Ecco allora il Nike Stealth Ops Pack con Hypervenom Phantom, Tiempo Legend, Phantom Vision e Mercurial.

Stealth-Op-sliderheader-1920x720-foto1

Nike Mercurial total black è da sempre una delle versioni più affascinanti perché siamo sempre abituati a vederle in colori sgargianti ed appariscenti, anche oltre il normale. Il passato ci ha insegnato che Mercurial deve stare al centro dell’attenzione, ma anche che per starci conta essere determinanti in campo. Pensate di esserlo in total black?

Stealth-Ops-Phantom-Vision

Forse non era mai successo che Nike aprisse le danze di un nuovo silo con una colorazione totalmente nera. In più, udite udite, per la prima volta il nero è stato lasciato sfoggiare anche dai professionisti sia in campo che in fase di presentazione. E allora se Coutinho e De Bruyne si vestono di nero, perché non farlo anche noi…