Off White x Nike Air VaporMax Black in uscita il 30 Marzo

L’ Air Max Day 2018 è ormai alle nostre spalle, ma ciò non significa che non ci siano molte altre esclusive versioni in serbo per noi. Ancora una volta, i riflettori si rivolgono a Virgil Abloh e alla sua distintiva etichetta di moda Off White mentre svela l’ennesima Vapormax decostruita. Proprio come lo stile precedente lanciato come parte di “The Ten”, sarà difficile aggiudicarsi un paio. 

Nike_The_10_-_Nike_Air_Vapormax_Flyknit_Black_Clear_Total_Orange_AA3831-002_sneaker_politics_10_2048x2048

Una tomaia Flyknit total black viene posta sopra la recentissima tecnologia air max.  Virgil Abloh dimostra ancora una volta di essere una forza nel mondo del design delle sneakers. La maggior parte dei dettagli della firma visti nelle Vapormax dello scorso anno vengono timbrati su questa interpretazione. Ciò include la stampa “AIR” lungo il tallone e uno Swoosh cucito. I sottili colpi di arancione forniscono l’unico contrasto nella tomaia. 

Le Vapormax “Black” presentano di nuovo lo stesso stile decostruito che ha caratterizzato anche la precedente inserendo una linguetta imbottita e spessa messa “fuori dal coro”. Questa classica estetica Off White si contrappone perfettamente all’aggiunta di un Vapormax Unit cristallino sotto i piedi. L’innovazione più innovativa di Nike promette il meglio del supporto sotto i piedi donando comfort in tutti gli ambiti. 

La release ufficiale è prevista per il 30 marzo da rivenditori online oppure store fisici. Sarà più diffusa il metodo “raffle” vista la sua edizione limitata.