Puma Future Next, una nuova generazione di talenti

Puma Future Next è qualcosa di più di una semplice release di una colorazione per una scarpa da calcio. Infatti, 6 talenti targati Puma sono stati selezionati per indossare una colorazione dedicata, ma sopratutto sono i ragazzi che più degli altri si sono distinti in campo in questi ultimi mesi e che sono gli atleti dal maggiore prospetto per il futuro.

La scarpa che verrà indossata in campo dai talenti selezionati da Puma si presenta con una grafica ispirata al viaggio, quello che la maggior parte dei giovani e promettenti giocatori intraprendono, dai piccoli campi di quartiere delle loro città alle leggendarie arene mondiali.

FUTURE NEXT_Group

Allan Saint-Maximin, attaccante del NIZZA e della FRANCIA U21 (1997)

Quando si dice “dalla strada allo stadio” è esattamente la storia di Saint-Maximin. Provocante e a volte indolente, ala destra offensiva del Nizza si distingue per la sua grande capacità di “spaccare” le difese avversarie oltre che per tecnica e rapidità di esecuzione. Tutte doti che si imparano nei campetti di strada, dove le regole sono molto meno “soft”.

FUTURE NEXT_Saint Maximin

Mahmoud Dahoud, centrocampista del DORTMUND e della GERMANIA U21 (1996)

Trasferitosi in Germania all’età di un anno, origini siriane, Dahoud è uno di quei talenti puri e cristallini che sembrano nati per giocare a pallone. Uno dei talenti più interessanti del panorama europeo, le sue doti di visione e capacità di gestire la palla lo rendono un possibile futuro “Craque”.

FUTURE NEXT_Dahoud

Giovanni Lo Celso, centrocampista del PSG e della nazionale ARGENTINA (1996)

Giocatore assolutamente completo ed affermato, nonostante sia un 1996, Lo Celso sta già facendo vedere grandi cose al Psg dei super campioni. Non solo, sicuramente farà parte della “seleccion” argentina, sogno di ogni bimbo di Rosario. Da segnalare? Mancino esagerato.

FUTURE NEXT_Lo_Celso

Joel Latibeaudiere, difensore del MANCHESTER CITY e dell’INGHILTERRA U18 (2000)

Campione del Mondo U17 con l’Inghilterra, il giovane classe 2000 del Manchester City si distingue per eleganza e grande fisicità. Qualità sviluppate in strada, dove essere precisi ed avere tempi perfetti, sono imprescindibili per essere un vero difensore. Ne sentiremo parlare.

FUTURE NEXT_Latibeaudiere

Simone Edera, attaccante del TORINO e dell’ITALIA U21 (1997)

Quando sei di Torino e sogni di vestire un giorno la maglia granata, hai certamente qualcosa di speciale dentro. Simone Edera è l’esempio del ragazzo che si divertiva per strada, in periferia, e che ha voluto farcela a tutti i costi. Attenzione, perché dal prossimo campionato potrebbe iniziare a giocare con grande continuità.

FUTURE NEXT_Edera

Koya Kitagawa, punta del SHIMIZU S-PULSE (1996)

e’ vero il calcio orientale è ancora un passo indietro. Ma il modo con cui questo giovane ragazzo classe 1996 si è imposto in Giappone fa effetto: direttamente dalle strade di Shizuoka, Kitagawa adesso è la punta centrale dello Shimizu S-Pulse. 

FUTURE NEXT_Kitagawa

Puma Future Next 18.1 Netfit

FUTURE NEXT
Future 18.1 Netfit la scarpa che indosseranno tutti i giocatori "Next Gen" di Puma

Le nuove Puma Future Next saranno in edizione limitatissima (solo 350 paia globali) ed avranno un costo di 300€. Un vero must.