Illuminate Pack, Puma è pronta per i Mondiali in Russia

Il primo pensiero quando si scende in campo è di certo quello di risultare decisivi per la propria squadra. E’ esattamente questo il senso dell’Illuminate Pack di Puma Football che, attraverso una colorazione cangiante fatta di un verde acqua ed un grigio metallizzato.

Sui campi di Russia 2018 vedremo ai piedi degli atleti Puma due versioni di scarpe da calcio completamente rinnovate, sia le Puma One che le nuove Puma Future 2. Vediamole nel dettaglio una per volta.

Puma One 1 - Illuminate Pack

puma-one-illuminate

Probabilmente (lo diciamo noi) era il prodotto di casa Puma dedicato al calcio che più di ogni altro aveva bisogno di essere rinnovato. Puma ha colto la palla al balzo ed ha tirato fuori un prodotto davvero completo per questi Mondiali creando una scarpa che unisse diverse esigenze. 

Comodità grazie alla calzata che guarda al comfort prima di tutto, tocco di palla con il puntale in morbida pelle premium e anche leggerezza, rendendo ogni movimento più rapido. Dire completa a 360° è la cosa più semplice.

Puma Future 2 - Illuminate Pack

puma-future-illuminate

Quando è uscita per la prima volta la Puma Future Netfit di certo qualche dubbio ce lo ha creato. Gli stessi dubbi sono stati spazzati via da come questa scarpa da calcio abbia conquistato un po’ tutti, sia per qualità che per estetica. L’Illuminate Pack di Puma presenta una Future rinnovata che mantiene però le proprie caratteristiche.

A differenza delle Puma One non aveva di certo bisogno di particolari restyling o interventi, perché la scarpa era stata di certo apprezzata. Il sistema di allacciatura è stato mantenuto, rendendo solo più morbida la tomaia e più reattiva la suola, così da curare ogni minimo dettaglio.