Puma presenta la maglia del Borussia Dortmund 18/19

Borussia Dortmund Home Kit 2018-19 – Puma Football

Il battito del Dortmund. E’ questo il motto con cui Puma presenta oggi la nuova maglia, il nuovo kit per la stagione 2018-19 del Borussia Dortmund. Non è più un segreto come il legame tra la città, Dortmund appunto, ed il Borussia sia indissolubile, che ci sia una partita o meno. Puma onora e celebra questo grande rapporto attraverso le nuove maglie.

Da sempre la maglia del Borussia Dortmund, anzi tutto il kit stesso è qualcosa di davvero attraente per ogni appassionato di calcio, per ogni ragazzo che approccio al calcio. Quanti di voi non hanno amato le calze a cerchi giallo-neri e chi non ha desiderato almeno una volta indossare una sciarpa del Borussia Dortmund?

Il legame tra la città ed il club è rappresentato nel petto, creato in maniera tale da rappresentare una grafica “pulsante” appunto così da rendere l’idea di come il Dortmund città e club si sentano sottopelle.

I dettagli nelle maniche, con questa colorazione mélange sono interrotti dal giallo e poi riprendono nella parte finale della manica, mentre il colletto è minimale e segue le linee del corpo.

Sarà lo stadio di casa la cornice per celebrare il lancio in campo di questa nuova divisa che accompagnerà il Borussia Dortmund per tutta la prossima stagione, in occasione del match casalingo contro il Mainz. Sarà disponibile già domani per essere acquistata presso i rivenditori specializzati ed ovviamente Puma.com