Le Puma del Mondiale ai piedi dei giocatori della Francia

Non solo durante gli allenamenti. Abbiamo assaggiato le nuove scarpe Puma del Mondiale durante l’amichevole tra Francia ed Irlanda.

Infatti ai piedi dei vari Griezmann, Rami e Giroud (addirittura in goal) si sono viste le nuove Puma Future e le nuove Puma One del Mondiale. La colorazione che. già avevamo visto ai piedi di Marco Reus durante l’allenamento con la Germania, si presenta in grigio metallizzato ed un verde acqua marina.

griezmann-puma-future-francia
Giroud-Puma-One

Quello che ci interessa maggiormente dire riguardo le nuove Puma del Mondiale è che entrambe le versioni cambiano veste, utilizzando le medesime logiche e restando sui binari precedentemente percorsi, ma con le innovazioni e le novità che riguardano parti della struttura.

La colorazione pressoché identica rende difficile percepirlo, ma sappiamo per certo che se le Puma One sprizzeranno classe e comfort da tutti i pori, attraverso una suola leggera ed una struttura comunque forte, unita al pellame nella parte frontale, le Puma Future restano fedeli al Netfit che le ha portate allaribala, ma diventano ancora più avvolgenti e la tomaia si trasforma in qualcosa di ancora più “knit” regalando morbidezza.

Ci siamo quasi al lancio ufficiale, non ci resta che attendere.

fekir-francia-rami