Sadio Manè sotto contratto con New Balance

L’ ascesa del Liverpool nel panorama calcistico europeo è stata incredibile in questa stagione, sottolineando come il club inglese sia da sempre una delle squadre storiche d’Europa, la percezione attuale è davvero di essere di fronte ad un grande club con un grande allenatore ed una struttura davvero fantastica, oltre che una rosa di primissimo livello. Il contratto con New Balance era sembrato una soluzione di “riserva” invece l’azienda statunitense sta lavorando bene e adesso Sadio Manè sembra essere il primo top player vero pronto ad accasarsi con New Balance.

sadio-mane-nb
sadio-mane

Durante moltissimi allenamenti negli ultimi mesi abbiamo visto come Sadio Manè utilizzasse prototipi, prodotti innovativi ed anteprime. Qualche volta erano completamente oscurati, mentre talvolta usava anche scarpe con le famosa “N” di New Balance ben in vista. 

Negli ultimi allenamenti però abbiamo notato uno scarpino completamente bianco (ricordiamo che la prima volta che New Balance è “atterrata” nel calcio, lo fece proprio con Aaron Ramsey ed uno scarpino bianco) con una personalizzazione lui dedicata. Quello che ci chiediamo è, adesso le indosserà anche in partita nella prossima sfida di oggi ore 18.30 contro il Bournemouth?

mane-salah-liverpool-klopp
Manè con le New Balance Furon, ma occhio anche a Salah con le nuove adidas X18+

Ultima informazione, ma non meno importante è che il modello utilizzato da Sadio Manè è la New Balance Furon, mentre come abbiamo già detto più volte, la Visaro è la versione che vedete ai piedi dei giocatori segmento “control”. Riuscirà New Balasnce finalmente ad imporsi anche nel calcio?

 

NB Occhio anche a Salh con le nuove X18+ total black (ne abbiamo parlato qua).