Sadio Manè si allena con le nuove New Balance

Quando è uscita la nuova collezione New Balance “Otruska Pack” vi avevamo detto che aspettavamo con ansia i testimonial che avrebbero indossato questi prodotti durante il Mondiale in Russia. La risposta è (come già anticipato in un articolo di anteprima) Sadio Manè del Liverpool.

Durante l’allenamento del Liverpool che, lo ricordiamo, è una base importante per New Balance, Sadio ha suscitato molto clamore tra i compagni ed anche Klopp sembrava partcolamrrnete interessato al prodotto indossato dal suo attaccante.

2-mane-new-balance-otruska
1-mane-new-balance-otruska

La scarpa indossata da Sadio Manè è la Furon 4.0 ed è sicuramente il prodotto piùindicato visto le caratteristiche del velocista dei Reds. Sarà interessante vedere se le indosserà già in finale di Champions League un evento che potrebbe dare, qual’ora Manè fosse anche decisivo, una visibilità davvero buona a New Balance.

A questo punto ci chiediamo con grande curiosità quali saranno i successivi testimonial di New Balance dopo Sadio Manè, considerando che hanno sviluppato una scarpa da calcio completamente nuova come la Tekela. Avete idee?

new-balance-otruska-pack-2018-world-cup-boots-2
4-mane-new-balance-otruska